SCOPRI DI PIÙ

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Search in posts
Search in pages
Seleziona una pagina

La tecnologia LASER (Light Amplification Stimulated Emission Radiation) offre molte possibili applicazioni in medicina. Nell’ambito della dermatologia l’epilazione laser è tra i trattamenti più richiesti e dà una risposta al problema dei peli superflui.

• Le caratteristiche fisiche del laser (unidirezionalità, coerenza e monocromaticità) lo rendono uno strumento unico, consente infatti attraverso un azione di fototermolisi selettiva un azione mirata su strutture specifiche. Il laser riconosce un cromoforo endogeno, la melanina, presente maggiormente nel bulbo pilifero. Il risultato è il riscaldamento massimo del tessuto target (follicolo pilifero) e danno termico minimo alle strutture limitrofe (cute).

Il Laser ND yag long pulse ha il vantaggio rispetto altri laser di essere adatto sia a soggetti con cute chiara che scura. Questa tecnologia consente di trattare la cute in totale sicurezza, si tratta infatti di un laser ad uso esclusivo medico e il trattamento è eseguito da medici esperti in laserterapia.
L’Epilazione laser è adatta a uomini, donne e adolescenti. Risponde ad esigenze estetiche e non (es. irsutismo e follicoliti), anche lavorative o sportive (facilità esecuzione massaggi e applicazioni topici).
 Si accede ai trattamenti prenotando un COLLOQUIO GRATUITO con il medico esecutore, un momento importate di dialogo sulla metodica laser, di valutazione dell’anamnesi e delle esigenze del Paziente al fine di customizzare il trattamento (durata e numero di sedute, procedure pre e post trattamento etc.).